rotate-mobile
Cronaca

"Forse a monte c' un'organizzazione"

Preoccupato il dirigente della squadra mobile: "A prima vista sono attivit insospettabili"

Un'attività illecita che sembra prendere sempre più piede. Ultimamente i centri massaggi galeotti stanno sorgendo un po’ ovunque. È già il terzo caso in poche settimane a Villafranca.

Si questo fa presupporre che potrebbe esserci qualche organizzazione dietro – ha spiegato il dirigente della squadra mobile Gianpaolo Trevisi -. Ultimamente assistiamo ad un proliferare di questo tipo di attività. Quello che è particolarmente interessante è che questi centri sono tutti in regola. All’interno lavorano sempre ragazze con regolare permesso di soggiorno. Spesso questi centri presentano anche la figura del responsabile tecnico, previsto dalla legge. Insomma, a prima vista sembrerebbero attività insospettabili. Ma grazie a controlli approfonditi e al viavai sospetto dei clienti viene fuori che all’interno di questi centri estetici vengono sfruttate queste ragazze”.

“Quello che è certo – conclude Trevisi - è che il nostro impegno e quello delle forze dell’ordine non verrà mai meno. Non ricordiamoci che a monte c’è sempre il reato di sfruttamento della prostituzione”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Forse a monte c' un'organizzazione"

VeronaSera è in caricamento