menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Premiata la linea Essenza della veronese Negroni al Food Match 2017

Il marchio del Gruppo Veronesi ha vinto nella sezione dedicata a carni e salumi, secondo una valutazione basata su dati di mercato, una giuria di esperti e il voto dei rivenditori

Si è tenuta ieri, 16 febbraio, a Milano la terza edizione di Food Match, evento che premia le realtà imprenditoriali che hanno puntato su Ricerca e Sviluppo e che quindi hanno portato qualche innovazione nel campo dei cibi e delle bevande.

23 i premiati, tra cui un marchio veronese, come evidenziato da Ansa: Negroni, del Gruppo Veronesi. Con la linea Essenza, Negroni ha vinto il premio dedicato a salumi e carni. Premiata dunque la nuova linea di sette specialità di salumi affettati, con carni al 100% italiane lavorate artigianalmente e presentate in fette sottili nel vassoio ergonomico.

Rispetto all'anno scorso, sono aumentate sia le aziende partecipanti (146) sia i prodotti presentati (262), questi ultimi sono stati valutati attraverso i dati di mercato Nielsen, il giudizio di esperti del settore e il voto dei rivenditori al dettaglio. E le aziende che hanno partecipato sono state selezionate in base alla capacità di rispondere ai cambiamenti in atto nelle abitudini di acquisto dei consumatori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento