rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

Piazza Bra invasa dai tangueros: flash mob danzante in attesa dello show "Raices Tango"

Questa sera e domenica alle 17.00 il Teatro Ristori ospiterà il fantastico show con protagonisti il leggendario Miguel Ángel Zotto e la ballerina Daiana Guspero. Nel pomeriggio di ieri, intanto, è andata in scena in Bra una sensazionale anticipazione dinanzi all'Arena

Piazza Bra trasformata in un palcoscenico per provetti tangueros che si muovono fluttuando dinanzi agli sguardi rapiti di turisti e passanti. A Verona succede anche questo, o meglio, è avvenuto ieri pomeriggio verso le 15.00, quando gli artisti che da questa sera saranno protagonisti al Teatro Ristori nello spettacolo "Raices Tango", hanno organizzato un fantastico flash mob.

Balli scatenati a ritmo di percussioni durante un show che è valso quale perfetta anticipazione dell'imperdibile appuntamento con il leggendario Miguel Ángel Zotto e la ballerina Daiana Guspero, in programma sabato alle 21.00 e domenica alle 17.00 sempre al Ristori.

tango-4

Ma quello di piazza Bra non è stato l'unico flash mob artistico della giornata di ieri. La Compagnia Tango X2 e Miguel Angel Zotto affiancato da Daiana Guspero, hanno infatti trasferito le musiche, i colori e il folklore caratteristici del Tango, anche all'interno dell'Ospedale "Fracastoro" a San Bonifacio. In questo caso l'iniziativa ha visto la collaborazione dell'associazione "Fortissimo" che si occupa da tempo di trasferire la musica all'interno degli ospedali per infondere serenità ai pazienti e ai visitatori.

DISPONIBILI I BIGLIETTI PER LO SPETTACOLO "RAICES TANGO" AL TEATRO RISTORI

DISPONIBILI I BIGLIETTI PER LO SPETTACOLO "RAICES TANGO" AL TEATRO RISTORI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Bra invasa dai tangueros: flash mob danzante in attesa dello show "Raices Tango"

VeronaSera è in caricamento