rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo Milano / Via Guglielmo Bravo

L'allarme della società: finti tecnici di Acque Veronesi segnalati dai cittadini

Gli episodi si sono verificati in via Valpolicella a Parona e in via Bravo a Verona, dove alcuni soggetti si sarebbero recati presso le abitazioni per effettuare verifiche sulla potabilità e sicurezza dell’acqua

Nella giornata di giovedì 17 novembre, gli uffici di Acque Veronesi hanno ricevuto segnalazioni da parte di alcuni cittadini che hanno riferito di presunti tecnici della società che si sarebbero recati presso le loro abitazioni per effettuare verifiche sulla potabilità e sicurezza dell’acqua. I casi segnalati si sono verificati in via Valpolicella a Parona e in via Bravo a Verona.
Acque Veronesi raccomanda la massima attenzione ed invita i cittadini a non fare entrare sconosciuti nelle proprie abitazioni, chiedendo sempre un documento o un tesserino di riconoscimento. In caso di dubbi è consigliato avvertire immediatamente il 112 o il 113. La società ricorda infine che è possibile contattare il numero verde guasti 800734300 (attivo 24 ore su 24) per avere conferma di un eventuale intervento programmato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'allarme della società: finti tecnici di Acque Veronesi segnalati dai cittadini

VeronaSera è in caricamento