
Si finge carabiniere per vendere auto, ma viene arrestato da quelli veri
Durante un controllo della pattuglia di Bardolino ha detto di essere un collega di Verona, ma i militari non hanno abboccato e per il parrucchiere 30enne sono scattate le manette
Non aveva mai fatto parte dell'Arma, eppure un parrucchiere di 30 anni non ha esitato a presentarsi alla pattuglia dei carabinieri di Bardolino come un collega di Verona, finendo inevitabilmente nei guai.
I militari di Bardolino però non gli hanno creduto, soprattutto dopo che il 30enne non ha saputo indicare al capo pattuglia il nome del suo Comandante. Per lui quindi sono scattate le manette per tentata truffa, falsa dichiarazione sull’identità a Pubblico Ufficiale e usurpazione di titoli. Dopo una notte nella cella della compagnia di Peschiera del Garda, mercoledì mattina il parrucchiere è stato condotto al Tribunale di Verona per il rito direttissimo, con il giudice che ha convalidato l'arresto per poi condannarlo a sei mesi di reclusione, con pena sospesa.