rotate-mobile
Cronaca

Filatelia e risparmio: tra i migliori del nord est gli uffici postali di San Massimo e Verona Centro

La premiazione del vincitore si è svolta la scorsa settimana durante l'incontro degli sportellisti dell'area Nord Est di Poste Italiane

Qualità del servizio, attenzione alle persone e affidabilità dei prodotti. Sono le parole chiave che hanno permesso agli uffici postali di san Massimo All'Adige (Verona 20, via Urbano III) di ottenere risultati di eccellenza e di aggiudicarsi il riconoscimento che spetta a chi mette a segno i migliori risultati nel corso dell'anno. I due uffici si sono evidenziati nel settore del Risparmio Postale e della Filatelia.

La premiazione del vincitore si è svolta la scorsa settimana durante l'incontro degli sportellisti dell'area Nord Est di Poste Italiane, che ha riunito circa 400 persone in rappresentanza dei 1700 uffici postali delle tre regioni. Durante la giornata, il Responsabile Nord Est Pietro La Bruna ha sottolineato le sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: innovazione, semplificazione, accompagnare le famiglie e la Pubblica Amministrazione verso la nuova economia digitale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filatelia e risparmio: tra i migliori del nord est gli uffici postali di San Massimo e Verona Centro

VeronaSera è in caricamento