rotate-mobile
Cronaca

Parcheggi quasi pieni e rallentamenti nel secondo giorno di Fieracavalli

I maggiori problemi al traffico si sono registrati fino alle 11.30 del mattino, poi la situazione si è normalizzata. La Polizia municipale inoltre è intervenuta per rimuovere alcuni veicoli che ostruivano dei passi carrabili

Secondo giorno di Fieracavalli, con una mattina di intenso lavoro per gli agenti della Polizia municipale dislocati in zona per gestire la viabilità collegata all'afflusso dei visitatori.

Durante la mattinata si sono verificati diversi rallentamenti sia sulla direttrice principale di uscita dal casello autostradale, viale delle Nazioni-viale del Lavoro, sia sulle laterali viale del Commercio e via dell'Industria, per la necessità di agevolare i numerosi veicoli nell'accesso ai parcheggi.
Sono state così attuate dai vigili delle deviazioni elastiche per alleggerire le diverse direttrici fino alle 11.30, quando la situazione si è normalizzata ed il traffico è tornato molto scorrevole.

I parcheggi della zona fiera sono andati quasi interamente esauriti: attorno alle 12 i posti ancora liberi erano all'interno dello scalo ferroviario, mentre sia il P3 Fiera che il Re Teodorico ed il Multipiano non avevano più disponibilità.
Durante la mattinata alcuni agenti sono dovuti intervenire per dei veicoli parcheggiati all'uscita di passi carrabili, che sono stati rimossi dal carro attrezzi.

Nel pomeriggio infine, a traffico normalizzato, sono stati effettuati controlli più capillari nelle diverse zone, a tutela di residenti ed operatori economici. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggi quasi pieni e rallentamenti nel secondo giorno di Fieracavalli

VeronaSera è in caricamento