rotate-mobile
Cronaca Via dell'Agricoltura

Fiamme negli uffici dell'ex Manifatture Tabacchi: un'automobilista lancia l'allarme

Erano le 21.40 quando un guidatore ha notato le fiamme che uscivano dallo stabile, acquisito nel 2005 dalla Società autostrada Serenissima e da una cordata di imprenditori veronesi che intende riqualificarlo

Due incendi sono divampati ieri in città in due diversi edifici abbandonati ma fortunatamente l'intervento dei vigili del fuoco ha impedito che causassero danni seri. 

Nel primo caso un passante ha visto il fumo uscire da uno stabile di in via Giovanni Battista Cavalcaselle e ha lanciato l'allarme. A prendere fuoco è stato un materasso: la casa infatti è abbandonata e viene solitamente utilizzata da alcuni senzatetto come rifugio. Nell'occasione comunque chi vi alloggiava deve essere scappato non appena compresa la situazione. Al loro arrivo infatti i pompieri non hanno trovato anima viva e le fiamme sono state subito estinte. 

Erano invece le 21.40 quando un automobilista ha avvisato i pompieri del fuoco che s'intravedeva uscire dall'edificio che ospitava gli uffici dell'ex Manifattura Tabacchi, il complesso rilevato nel 2005 dalla Società autostrada Serenissima e da una cordata di imprenditori veronesi che intende riqualificarlo. I vigili del fuoco, anche in questa circostanza, sono intervenuti prontamente, riuscendo a domare l'incendio. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme negli uffici dell'ex Manifatture Tabacchi: un'automobilista lancia l'allarme

VeronaSera è in caricamento