Cronaca Bardolino / Riva Cornicello

Sul lungolago di Bardolino è iniziata la Festa dell’Uva e del Vino 2016

Tagliato il nastro dell'87° edizione che si concluderà il 3 ottobre, dopo 16 appuntamenti musicali che si divideranno tra il palco principale di Parco Carrara Bottagisio e lo spazio allestito in Piazza del Porto

È iniziata oggi, giovedì 29 settembre, l’87° della Festa dell’Uva e del Vino Bardolino, l’evento che fino a lunedì 3 ottobre riempirà lungolago e centro storico con decine di appuntamenti dedicati al rosso più famoso del Lago di Garda.
Il compito di tagliare il nastro è stato affidato quest’anno all’associazione degli Alpini di Bardolino, una delle 26 presenti nel cuore della manifestazione e seconda in ordine di anzianità come anno di fondazione. Compito delle associazioni sarà ancora quello di deliziare i visitatori con i loro menù tipici (ben 26 diversi) e i vini delle cantine del territorio. Il corteo delle autorità ha dunque aperto ufficialmente la manifestazione.

Nutrito il numero degli appuntamenti musicali: 16 concerti che si divideranno tra il palco principale di Parco Carrara Bottagisio e lo spazio allestito in Piazza del Porto.
Questi gli appuntamenti serali sul palco principale: Giovedì alle 20.30 Fiesta Latina in Tour, Venerdì alle 21 The Untouchable Party, con la squadra di dj di Radio Studio Più, Sabato alle 20.30 funky con la Kira’s Band, Domenica alle 21 concerto vocale e strumentale in Piazza Matteotti, mentre sul palco tributo agli Abba con gli Abba Show e al termine spettacolo pirotecnico sull’acqua. Lunedì sera si chiude alle 20.30 con la Kriss Groove Band e a seguire dj set con Nik & Monkey.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul lungolago di Bardolino è iniziata la Festa dell’Uva e del Vino 2016

VeronaSera è in caricamento