Fuochi d'artificio a Verona per la festa di Capodanno con il live dei Soul System
Annunciato il programma per la festa di fine anno in piazza Bra tra spettacolo pirotecnico e tanta musica dal vivo in compagnia dei Soul System, Veronica Marchi e i Giudi&Quani
Annunciato il programma per la grande festa di Capodanno che si terrà a Verona in piazza Bra. I big della serata saranno i Soul System, la band che vinse la scorsa edizione del noto programma televisivo X-Factor. Leslie, Jiggy e tutti gli altri compenenti del gruppo hip hop/funk/soul si esibiranno a partire dalle 23 circa per uno spettacolo che si annuncia davvero imperdibile e che coinciderà con la loro "prima volta" all'ombra dell'Arena.
Insieme ai Soul System ci sarà anche un'altra cantautrice locale come la bravissima Veronica Marchi, anch'ella reduce nel 2016 dall'esperienza televisiva su Sky a X-Factor, conclusasi in modo meno fortunato, ma che più recentemente ha preso parte anche alle selezioni di Sanremo Giovani 2017. Ci saranno inoltre i Giudi&Quani, altra band molto promettente dalle sonorità garage/rock e soul.
La sera del 31 dicembre non mancheranno infine anche i tradizionali fuochi d'artificio che scatteranno dall'Arena allo scoccare della mezzanotte, quando la festa proseguirà ancora a lungo con i dischi suonati da dj Fabio Romano di Rtl 102.5.
In Evidenza
-
Edilizia ad impatto zero. La casa itinerante rigenerativa in mostra a Verona
-
Salute degli occhi: come prendersene cura con l'arrivo del freddo
-
Osservatorio Trovaprezzi.it_Black Friday: tutti i numeri su uno degli eventi più attesi dell’anno
-
Italiani e Black Friday: cosa ne pensano e cosa cercano online