rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Festa a Cerro a base di fragole

Dal 13 a al 17 luglio a Cerro Veronese festa della fragola e dei prodotti tipici della Lessinia

Da mercoledì 13 a domenica 17 luglio a Cerro Veronese si svolgerà la terza edizione della festa della fragola e dei prodotti tipici della Lessinia organizzata dall’associazione culturale “contrada dei miracoli” di Cerro Veronese in collaborazione con i produttori di fragole della Lessinia.
Quest’iniziativa si propone di creare cinque serate all’insegna della gastronomia tipica, musica dal vivo, giochi, sfilate, concorsi e tanto divertimento nelle quali saranno in funzione dalle ore 18.00 stand gastronomici con degustazione di un ricco Menù a base di Fragole ed altre specialità della Lessinia.

Il programma ricco delle attività e di spettacoli prevede per la prima serata il concerto del gruppo “Jackson Mania”il “Gran Galà della Fragola”, con l’apertura ufficiale della festa si terrà giovedì seguito dallo Sugar Live, tributo a Zucchero con la Sigma Band Orchestra.
Venerdì 15 si replica la “fragorrida”: comici ed artisti si esibiranno nelle loro performance comiche che verranno votate dal pubblico.
Sabato 16 la serata sarà dedicata alla bellezza e alla moda con l’elezione di “Miss Fragola 2011” con la partecipazione di Roberto Giordano, comico e cabarettista in vari programmi.
Domenica 17, ultimo giorno, la cucina di “fragolosa” proporrà ancora piatti da gustare con il “pranzo è servito”.
Il programma d’intrattenimento prevede un grande spettacolo Country con il “Coyote Country Club”, alle ore 16.00 uno spettacolo per tutti i bambini con il clown Maverick.
La serata si concluderà con l’esibizione dei ballerini di Studio Dimensione Danza e con l’orchestra spettacolo di Ornella Nicolini.

Il Sindaco di Cerro Paolo Garra insieme Roberto Siverio, presidente Contrada dei Miracoli si ritiene soddisfatto di essere riuscita ad organizzare con l'aiuto e la collaborazione di tutti, la manifestazione per far conoscere i prodotti tipici della zona e delle specialità alla fragola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa a Cerro a base di fragole

VeronaSera è in caricamento