rotate-mobile
Cronaca

Arriva il weekend di Ferragosto, traffico allo zenith

I maggiori disagi alla rete autostradale veneta sono previsti per la giornata di domani. Il divieto di transito per i mezzi pesanti superiori alle 7 tonnellate e mezza entra in vigore alle 14.00 e durerà fino alle 23.00

Con il solleone non si placherà il traffico, intenso anche per questo finesettimana, sulla rete autostradale veneta. Per la giornata di oggi è previsto traffico sostenuto durante tutta la giornata in entrambe le direzioni sia sulla A4 Venezia Triestre che sulla A23 Palmanova-Tarvisio. Possibili code potranno crearsi in uscita alla barriera di Trieste Lisert. Il divieto di transito per i mezzi pesanti superiori alle 7 tonnellate e mezza entra in vigore alle 14.00 e durerà fino alle 23.00.

Sarà come sempre la giornata di domani, sabato 11 agosto la più impegnativa per la circolazione, in particolare sulla A4 in direzione Trieste nei tratti Quarto d'Altino - bivio A23 e Redipuglia- Trieste Lisert dove, già dalla mattinata si formeranno code sia in uscita che in entrata, fenomeno che si protrarrà anche nel pomeriggio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il weekend di Ferragosto, traffico allo zenith

VeronaSera è in caricamento