rotate-mobile
Cronaca Borgo Milano / Via Egidio Meneghetti

Fermato dalle Volanti con addosso mezzo etto di eroina e anche della cocaina

Un ragazzo di 22 anni è stato arrestato dagli uomini della Questura scaligera, che nel pomeriggio di domenica lo hanno fermato in via Meneghetti, a bordo del suo Gilera Runner

È stato colto in falgranza di reato dagli uomini della Squadra Volanti, che lo hanno sorpreso con addosso una notevole quantità di sostanze stupefacenti che gli hanno aperto le porte del carcere di Montorio. 
T.A.M., polacco del '93, è stato fermato a bordo del suo Gilera Runner intorno alle 15.40 di domenica, in via Meneghetti. Il ragazzo era già noto agli agenti per precedenti di droga, così è scattato il controllo, che ha portato alla luce 53,65 grammi di eroina e 7,19 di cocaina, avvolti in una pellicola trasparente che il 22enne aveva addosso. In suo possesso inoltre sono stati trovati anche 170 euro in banconote di vario taglio e due cellullari Samsung. 
Il controllo allora si è spostato alla sua abitazione, dove in un barattolo appoggiato su di una mensola in sala sono stati rinvenuti 0,15 grammi di eroina, mentre dal resto della casa sono spuntati altri 55 euro e un bilancino di precisione di colore grigio contenuto nella sua confezione in cartone.
Lunedì mattina il ragazzo è comparso davanti al giudice, che ne ha convalidato l'arresto e disposto la detenzione in carcere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato dalle Volanti con addosso mezzo etto di eroina e anche della cocaina

VeronaSera è in caricamento