menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fermato, getta la cocaina sotto l'auto ma i poliziotti lo vedono: arrestato

Una Volante lo ha avvistato in via Oberdan e ha deciso di eseguire un controllo: l'uomo, già noto alle forze dell'ordine, ha provato a liberarsi dello stupefacente ma è stat colto sul fatti dagli agenti

Quando ha capito che di lì a poco sarebbe stato controllato ha provato a liberarsi dello stupefacente, ma la sua mossa furtiva non è sfuggita agli occhi degli agenti. 

Una pattuglia delle Volanti ha notato venerdì un 30enne albanese in via Oberdan e ha deciso di compiere alcune verifiche. L'uomo, volto conosciuto alla forze dell'ordine per i suoi precedenti, quando ha visto l'auto di servizio fermarsi ha gettato qualcosa sotto il veicolo, ma i poliziotti se ne sono accorti e l'hanno spostato, trovando un involucro contenente quasi 9 grammi di cocaina. 
Per il 30enne sono scattate quindi le manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio. Nella mattinata di sabato è stato condotto al tribunale di Verona, dove il giudice ha convalidato l'arresto e disposto l'obbligo di firma giornaliero in Questura, in attesa dell'udienza che si terrà a febbraio. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Non siete soli: lettera canzone dedicata agli studenti

  • social

    La Storia di Verona: da oggi in libreria e in edicola

  • Benessere

    Melograno: antiossidante e brucia grassi, ma non solo

  • social

    4 Maggio Star Wars Day

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento