rotate-mobile
Cronaca San Bonifacio / Autostrada A4

Fermato in un'area di servizio, ha sei chili di hashish nel baule dell'auto

Un 48enne marocchino è stato fermato lungo la A4 dalla polizia stradale, nell'area di parcheggio San Lorenzo Est, che ha scoperto lo stupefacente nel vano del triangolo di segnalazione

Nel corso dell'estate, visto il grande numero di turisti che si mette in marcia sulle autostrade italiane, la polizia stradale ha raddoppiato i propri sforzi, tenendo ancor più sotto controllo le aree di servizio le principali vie di comunicazione. 
E proprio grazie a questi servizi, un 48enne marocchino, residente in provincia di Vicenza, il 26 agosto è stato trovato in possesso di una grossa quantità di hashish. L'auto dell'uomo è stata controllata nell’area di parcheggio San Lorenzo Est, lungo la A4, nel territorio di San Bonifacio: nel baule, all'interno del vano porta triangolo che si trova sotto un pannello, sono stati trovati 6 panetti di "fumo", per un peso complessivo di ben 6 chili. 
Per il nordafricano, che alle spalle aveva già alcuni precedenti penali, sono scattate le manette ed è stato poi portato nel carcere di Montorio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato in un'area di servizio, ha sei chili di hashish nel baule dell'auto

VeronaSera è in caricamento