rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Stadio / Via San Marco

Fermati dalla polizia, cercano di liberarsi di 34 grammi di hashish: 21enni nei guai

Quando gli uomini della Squadra Volanti li hanno fermati a bordo del loro scooter, si sono improvvisamente agitati, insospettendo così le forze dell'ordine

La pattuglia della Squadra Volanti li ha incrociati venerdì, mentre si trovavano a bordo del loro scooter in via San Marco, e ha deciso di fermarli per eseguire un controllo. I due 21enne però hanno iniziato ad agitarsi in maniera quanto meno sospetta e così gli agenti hanno chiesti loro se avessero con sé dello stupefacente. I due allora hanno provato ad uscire dalla situazione con il minimo danno: uno ha tirato fuori da una delle tasche uno spinello, mentre l'altro ha lasciato cadere per terra una busta, sperando di non essere notato. I poliziotti però non si sono lasciati ingannare e, vista l'ardita manovra, hanno dato il via alla perquisizione che li ha portati a scoprire quasi 34 grammi di hashish, divisi in 18 e 15 a testa. 
Per i due giovani allora sono scattate le manette con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente: portati sabato davanti al giudice, hanno dichiarato che la droga era unicamente per uso personale, ma questo non è bastato a salvarli dalla convalida del provvedimento. Ora dovranno recarsi in caserma dai carabinieri tutti i giorni per la firma, in attesa del processo a loro carico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati dalla polizia, cercano di liberarsi di 34 grammi di hashish: 21enni nei guai

VeronaSera è in caricamento