rotate-mobile
Cronaca Valeggio sul Mincio

Ferito agli arti dopo una caduta, escursionista soccorso e portato in ospedale

È avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì nella zona dei castelli di Giulietta e Romeo, a Montecchio Maggiore. Il ferito è un 70enne di Valeggio sul Mincio che è stato trasportato all'ospedale di Vicenza

Intorno alle 18.20 di giovedì è scattato l'intervento dei vigili del fuoco, per andare in aiuto di un escursionista che è scivolato mentre scendeva da un sentiero in località Montenero, zona dei castelli di Giulietta e Romeo, a Montecchio Maggiore. 
Come riferiscono i colleghi di VicenzaToday, si trattatava di un 70enne di Valeggio sul Mincio, che al termine di un'escursione è caduto rovinosamente a terra, riuscendo comunque a dare l'allarme con il cellulare e a fornire le coordinate ai soccorritori. 

Una squadra dei pompieri di Arzignano si è diretta sul posto e ha raggiunto l’infortunato, che è stato caricato su una barella toboga e portato fino alla strada dove ad attenderlo c’era un’ambulanza del Suem 118. Il 70enne aveva riportato delle ferite agli arti ed è stato trasportato all’ospedale di Vicenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferito agli arti dopo una caduta, escursionista soccorso e portato in ospedale

VeronaSera è in caricamento