rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

"Non servono anelli che ci tengano insieme", Fedez e Chiara Ferragni si sposano

Sono la coppia più famosa dello show business italiano, con milioni di follower sui social, Chiara Ferragni e il rapper Fedez che durante il concerto in Arena le ha chiesto di sposarlo

Un finale di concerto così in pochi se lo sarebbero aspettato. Verona, sabato 6 maggio, il giorno prima del trentesimo compleanno di Chiara Ferragni, tra le fashion blogger più famose nel mondo. Lei a Venezia aveva organizzato per l'occasione una festa decisamente "vistosa", lui impegnato sul palco dell'Arena con il sodale J-Ax per una delle tappe del tour di presentazione dell'album "Comunisti col Rolex".

Dopo circa due ore di musica e pioggia, tanta pioggia, ecco il colpo di scena: abito nero e lustrini, bionda chioma luccicante, entra in scena Chiara, sorridente, le note del pianoforte l'accompagnano, mentre sui maxischermi scorrono le immagini della love story più social a memoria d'uomo. Fedez canta, le parole e le note sono quelle di una canzone inedita, è la canzone della proposta di matrimonio per Chiara Ferragni.

"Non servono anelli che ci tengano assieme / perché di anelli son fatte le catene", ma sul finire dell'ultimo ritornello, il rapper lombardo si sfila un anello dal taschino e si mette in ginocchio dinanzi alla sua amata.

Mani sul volto per Chiara, emozione alle stelle in un'Arena di Verona gremita di fan che sollevano al cielo innumerevoli cuori colorati. Voce tremante per Fedez, qualche lacrima di gioia, e poi Chiara che annuendo lo bacia visibilmente sorpresa ed emozionata. La città di Romeo e Giulietta può così annoverare un nuovo capitolo nel grande libro dell'amore che fiorisce in terra scaligera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non servono anelli che ci tengano insieme", Fedez e Chiara Ferragni si sposano

VeronaSera è in caricamento