rotate-mobile
Cronaca Navigatori / Via Alvise da Mosto

Ancora una farmacia rapinata. Banditi con taglierino si fanno dare l'incasso

Due criminali hanno fatto irruzione nel punto di via Da Mosto, a Verona, nel tardo pomeriggio di lunedì e sono scappati con il denaro, consegnatogli dal farmacista minacciato con un'arma da taglio

Solamente pochi giorni fa Federfarma aveva chiesto un incontro con le autorità per discutere dei numerosi colpi avvenuti negli ultimi tempi ai danni delle farmacie veronesi e nel tardo pomeriggio di lunedì alcuni criminali ne hanno messo a segno un altro, quasi come a voler confermare questo allarme. 
Erano circa le 17.30 quando due uomini incapucciati e a volto coperto sono entrati nel punto di via Da Mosto e, puntandogli contro un taglierino, si sono fatti consegnare l'incasso della giornata dal farmacista che stava lavorando dietro al banco. Intascato il denaro, i due sono usciti e scappati a piedi.
A quel punto è partita immediatamente la chiamata al 113, ma quando le Volanti sono arrivate dei criminali non c'era già più traccia. 
Le indagini ora sono in mano agli uomini della Squadra Mobile, che hanno visionato anche i filmati delle telecamere alla ricerca di indizi utili, mentre resta ancora da quantificare con precisione l'entità del bottino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una farmacia rapinata. Banditi con taglierino si fanno dare l'incasso

VeronaSera è in caricamento