rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stadio / Piazzale Olimpia

Il gastronomo e conduttore tv Fabrizio Nonis: «Aggredito fuori dallo stadio dopo Hellas Verona-Inter»

Il conduttore del programma "Bekér - On tour" si trovava allo stadio Bentegodi con il figlio per assistere alla partita. Intervenuti gli agenti delle Volanti della questura scaligera

Nella serata di venerdì 27 agosto, durante l'esodo dallo stadio Bentegodi di Verona, all'esito della sfida di campionato tra Hellas ed Inter, conclusasi con la sconfitta dei gialloblu per tre a uno, si sarebbe consumata un'aggressione da parte di alcuni "tifosi" del Verona ai danni del conduttore televisivo enogastronomico Fabrizio Nonis e di suo figlio. I due pare stessero per raggiungere la propria automobile quando si sarebbero imbattuti in un gruppetto di "ultras" dell'Hellas, uno dei quali avrebbe quindi agito colpendo al volto il conduttore di Bekér - On tour e rifilando un paio di schiaffoni anche al figlio.

Sboarina condanna l'aggressione fuori dal Bentegodi, l'Hellas Verona: «Solidarietà a Fabrizio Nonis e suo figlio»

La questura scaligera ha confermato di aver ricevuto la segnalazione dell'aggressione che si sarebbe verificata intorno alle ore 23 di venerdì sera. La ricostruzione dell'episodio e le relative indagini sono ora affidate agli agenti della Digos, dopo che i poliziotti delle Volanti intervenuti hanno potuto raccogliere le prime informazioni. Per il "gastronomo errante", come ama definirsi sui social, nonché conduttore televisivo Fabrizio Nonis pare sia stato necessario recarsi al pronto soccorso dove gli sarebbero state diagnosticate una frattura allo zigomo destro ed una perforazione del timpano.

Dopo la brutta disavventura di venerdì, Fabrizio Nonis in un'intervista al Corriere del Veneto si è detto rammaricato dell'accaduto, spiegando di non volerne più sapere di venire allo stadio Bentegodi: «Con mio figlio avevamo detto che sarebbe stato bello adesso che si può andare a seguire anche il Venezia, oltre all’Udinese. Invece di una cosa sono sicuro, - ha spiegato il "gastronomo errante" Fabrizio Nonis - allo stadio di Verona non ci torno più. Amo questa città, avevamo anche cenato in una pizzeria vicino a San Zeno per andare a salutare l’amico chef Giancarlo Perbellini, ma non è possibile vivere un’esperienza simile».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il gastronomo e conduttore tv Fabrizio Nonis: «Aggredito fuori dallo stadio dopo Hellas Verona-Inter»

VeronaSera è in caricamento