rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Via Carlo Cattaneo

Fabrizio Corona investe a Verona: potrebbe diventare socio di un noto locale del centro

L'ex fotografo dei vip ed ex detenuto, Fabrizio Corona sarebbe interessato a entrare in affari con il titolare del bar Re Carlo di via Cattaneo

Fabrizio Corona, dopo aver lasciato la comunità Exodus di Don Mazzi a Gallarate, è tornato nel suo domicilio in provincia di Milano e ha ottenuto l'affidamento ai servizi sociali sul territorio. Tornato in libertà dopo la condanna in via definitiva per una lunga sequela di reati, tra cui estorsione e truffa, l'ex fotografo dei vip avrebbe l'intenzione di mettersi in affari con Luca Barca, titolare del locale Re Carlo di via Cattaneo a Verona.

Tramite amici comuni, i due si sarebbero incontrati proprio nel locale veronese a inizio novembre. Su L'Arena, Barca commenta il secondo incontro avvenuto il 18 novembre a Milano, in cui si è parlato più concretamente dell'affare che prevederebbe l'ingresso di Corona come socio: "Non sono uno sprovveduto ma un giovane imprenditore cresciuto con le mani in pasta: letteralmente, ad impastare le lasagne fatte in casa nei ristoranti di famiglia. Mio padre ha dato vita a tutto e poi ha affidato la gestione del Torcolo a me, i Tre Marchetti a mio fratello. Non mi lascio sfuggire un'opportunità come questa: avremo un ritorno d'immagine decisamente rilevante. I dettagli ancora non ci sono: l'idea però si, poi saranno i commercialisti ad accordarsi. Verona è una piazza interessante: tra stagione lirica, fiere e turismo il lavoro è garantito quasi tutto l'anno. Tra l'altro, Fabrizio vorrebbe la mia collaborazione anche per altri locali che vorrebbe avviare nel milanese. E sono pronto a mettere a disposizione la mia competenza, acquisita sul campo in anni di lavoro. Corona farà delle serate, delle comparsate, sfruttando la sua popolarità". La prima comparsata di Fabrizio Corona sarebbe prevista già per il prossimo 13 dicembre, primo annniversario di apertura del Re Carlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona investe a Verona: potrebbe diventare socio di un noto locale del centro

VeronaSera è in caricamento