rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Brà

Verona. Via all'accordo tra Comune ed Expo per la promozione di eventi: le rassegne veronesi

Nel periodo in cui si svolgerà l'Esposizione Universale, tre rassegne scaligere godranno del suo patrocinio ufficiale. A seguito dell'intesa, la Società EXPO Milano 2015 si è impegnata a rendere visibili le iniziative che verranno realizzate a Verona

La Mostra “Arte e Vino” in programma al Palazzo della Gran Guardia dall’11 aprile al 16 agosto, l'esposizione “Opera Wine Expo” curata da VeronaFiere con degustazioni ed eventi al Palazzo della Gran Guardia dall’11 giugno al 9 settembre, il Festival lirico in Arena.

Sono i tre eventi che verranno realizzati a Verona nel periodo dell’Esposizione Universale e che godranno del patrocinio ufficiale di EXPO Milano 2015, come stabilito nell'accordo sottoscritto dal Sindaco di Verona e dall’amministratore delegato di EXPO Milano 2015 Giuseppe Sala. A seguito dell'intesa, la Società EXPO Milano 2015 si è impegnata a rendere visibili le iniziative che verranno realizzate a Verona all’interno dei tour promozionali effettuati in Italia e all’estero. Dal canto suo, la città di Verona avrà cura di promuovere l'Expo all’interno dei tre eventi collegati all'Esposizione Universale di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona. Via all'accordo tra Comune ed Expo per la promozione di eventi: le rassegne veronesi

VeronaSera è in caricamento