rotate-mobile
Cronaca Zai / Viale del Lavoro

Ex mercato ortofrutticolo. La polizia municipale sgombera l'area dai bivacchi abusivi

Gli agenti sono intervenuti nell'area di via del lavoro, dove hanno fermato sei persone di diversa nazionalità ed età, che avevano allestito dei ricoveri di fortuna in zona

La Polizia municipale è intervenuta questa mattina all'interno dell'area dell'ex mercato ortofrutticolo di viale del Lavoro per verificare una situazione di degrado segnalata all’interno della struttura.
Durante il controllo sono state fermate sei persone di diversa nazionalità ed età, che avevano allestito dei ricoveri di fortuna in zona, anche sfruttando spazi ricavati utilizzando le zavorre dei cartelli stradali temporanei come divisori. Terminati i controllo sull'identità i sei fermati, tre cittadini italiani, un cittadino marocchino, un cittadino tunisino e un cittadino ghanese, sono stati rilasciati e sanzionati per aver violato le norme del regolamento di polizia urbana che vietano bivacchi ed accampamenti in area pubblica. All'intervento ha partecipato anche personale Amia, che è rimasto impegnato tutta la mattina per le operazioni di pulizia dell’area e di rimozione dei bivacchi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex mercato ortofrutticolo. La polizia municipale sgombera l'area dai bivacchi abusivi

VeronaSera è in caricamento