rotate-mobile
Cronaca Montorio

Evade dal carcere e scappa a Bruxelles: arrestato di nuovo

L'uomo era riuscito a fuggire da Montorio fingendosi malato e si era rifugiato nei sobborghi del capoluogo belga. L'intensa attività investigativa della polizia ha permesso la sua cattura

Era riuscito a fuggire dal carcere, quasi come il protagonista di una qualche pellicola hollywoodiana, riparando poi nella periferia di Bruxelles, ma a quanto pare la fortuna non l'ha assistito a lungo. Certo, non è l'unico caso di evasione, ma gli altri casi principalmente riguardavano arresti domiciliari. Dopo l'evasione e l'espatrio, a solo un mese di distanza, ecco infatti che per il 32 enne tunisino rifugiatosi in Belgio sono di nuovo scattate le manette.

FUGA DA MONTORIO - L'uomo era evaso il 19 ottobre scorso dal carcere di Verona, mentre stava usufruendo di una visita in ospedale. La Polizia è riuscita a individuare, attraverso intercettazioni telefoniche e servizi di osservazione e pedinamento, il luogo dove l'immigrato aveva trovato rifugio, nella cittadina di Nivelles, nei sobborghi di Bruxelles. L'uomo, condannato a sei anni di carcere per droga, aveva accusato forte dolori allo stomaco per i quali era stato necessario il suo trasferimento all'ospedale, dove ha approfittato di una distrazione del personale per fuggire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dal carcere e scappa a Bruxelles: arrestato di nuovo

VeronaSera è in caricamento