rotate-mobile
Cronaca Caldiero / Via Piazza

Ai domiciliari per furto e rapina se ne va a spasso: scoperto e arrestato dai carabinieri

Il protagonista è un cittadino marocchino di 49 anni residente a Caldiero, il quale è stato scoperto dai militari di Colognola ai Colli e sottoposto ad un nuovo arresto

Nel pomeriggio di mercoledì i carabinieri della Stazione di Colognola ai Colli hanno arrestato E.A., un 49 enne cittadino marocchino domiciliato a Caldiero, colto in flagranza di evasione dagli arresti domiciliari.

L’uomo, incurante degli obblighi a lui imposti in virtù dell’applicazione nei suoi confronti della misura alternativa della detenzione domiciliare, alla quale si trovava sottoposto per i reati di rapina, furto e ricettazione, senza alcuna autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria, è stato infatti sorpreso fuori dalla propria abitazione.

Così il 49enne, dopo aver trascorso la notte nelle camere di sicurezza della caserma della Compagnia di San Bonifacio, scortato dai carabinieri, è comparso nella mattinata di ieri dinanzi al Tribunale di Verona. Il Giudice, al termine dell’udienza, ha convalidato l’arresto e disponendo la continuazione della misura cautelare cui era sottoposto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai domiciliari per furto e rapina se ne va a spasso: scoperto e arrestato dai carabinieri

VeronaSera è in caricamento