rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Terrazzo / Piazzale della Vittoria

Ai domiciliari da pochi giorni, li evade subito e il giudice lo manda in carcere

Solamente lunedì 12 giugno era stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Legnago, che lo hanno sorpreso sabato pomeriggio lontano dalla sua abitazione nonostante la misura cautelare

Solamente la sera di lunedì 12 giugno, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Legnago, lo avevano tratto in arresto dopo che aveva molestato i clienti di un bar di Terrazzo Veronese, per scagliarsi poi contro le forze dell'ordine. 

F.M., italiano classe 1977 sempre di Terrazzo, era finito in manette per i reati di violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, ma dopo qualche giorno di carcere era stato posto agli arresti domiciliari, dai quali però è evaso. I militari infatti lo hanno sorpreso fuori dalla sua abitazione nel corso di un servizio di controllo del territorio che si è tenuto sabato pomeriggio. 

Arrestato nuovamente, questa volta per evasione, il 40enne ha visto il giudice disporre nei suoi confronti la custodia cautelare in carcere, in attesa dell'udienza del 24 ottobre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai domiciliari da pochi giorni, li evade subito e il giudice lo manda in carcere

VeronaSera è in caricamento