rotate-mobile
Cronaca Valeggio sul Mincio / Via dell'Artigianato

Spaccata all'Euronics, rubati tablet e cellulari: criminali in fuga nella notte

Il colpo è stato messo a segno intorno alle 3, con i banditi che hanno sfondato la vetrata d'entrata per appropriarsi dei prodotti presenti nel negozio e poi scappare prima dell'arrivo dei carabinieri

Un nuovo colpo è stato messo a segno ai danni di un'attività della provincia nella notte tra mercoledì e giovedì, quando alcuni malviventi hanno assaltato l'Euronics di Valeggio sul Mincio, situato in via dell'Artigianato. 
Erano circa le 3 quando un gruppo di criminali ha sfondato la vetrata d'ingresso del negozio con un tavolino costituito da un basamento di ferro e cemento, per poi farvi irruzione all'interno e appropriarsi di cellulari e tablet, per un valore complessivo che si aggira tra i 10mila e i 15mila euro. Un colpo eseguito con grande rapidità dai criminali, che sono riusciti a scappare prima dell'arrivo delle forze dell'ordine, attirate sul posto dal sistema d'allarme che era regolarmente scattato. 
Quando i carabinieri sono arrivati sul posto quindi non hanno trovato nessuno dei ladri, solo la scena del furto che ora verrà passata al setaccio alla ricerca di indizi, con i filmati delle telecamere che verranno acquisiti dai militari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata all'Euronics, rubati tablet e cellulari: criminali in fuga nella notte

VeronaSera è in caricamento