rotate-mobile
Cronaca Veronetta / Via Giosuè Carducci

Pazienza e percorsi alternativi per gli automobilisti nell'estate dei cantieri

Dureranno poco quelli in via Carducci, mentre saranno più lunghi i lavori di costruzione delle rotatorie in viale Piave e all'incrocio tra viale del Lavoro e viale dell'Industria

Se non sarà domani, 12 agosto, come previsto, comunque non si andrà oltre questa settimana. I lavori in via Carducci sono iniziati ieri, 10 agosto, con un po' di ritardo a causa della pioggia ma non saranno lunghi come negli anni passati. Solo qualche giorno per completare l'asfaltatura, poi la strada sarà riaperta.

Nel frattempo, chi deve passare in via Carducci o in una delle altre via interessate dai lavori è meglio se si studia un percorso alternativo per non rimanere bloccato nel traffico. In ogni caso la creazione di file di auto nelle strade vicine ai cantieri estivi è inevitabile e si può solo sopportarle con pazienza.

Attenzione dunque ai lavori di costruzione delle rotatorie in viale Piave, all'incrocio tra viale del Lavoro e viale dell'Industria e all'incrocio fra stradone Santa Lucia e via Tombetta. E sempre in via Tombetta, continua il restringimento della carreggiata per la sostituzione del collettore fognario.

Interessano, infine, poco gli automobilisti ma si segnalano comunque i lavori di Agsm sulla passeggiata di lungadige San Giorgio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pazienza e percorsi alternativi per gli automobilisti nell'estate dei cantieri

VeronaSera è in caricamento