rotate-mobile
Cronaca Zai / Viale del Lavoro

A Verona Sud arrivano Esselunga e Primark, in stazione apre Burger King

Tre aperture in un giorno. L'Esselunga apre il suo terzo supermercato a Verona, anche se quello di corso Milano è temporaneamente chiuso per lavori di ammodernamento

Ieri, 11 luglio, Esselunga ha chiuso temporaneamente il suo punto vendita in corso Milano e oggi, 12 luglio, ha aperto il suo supermercato in viale del Lavoro. L'Esselunga di corso Milano riaprirà non appena saranno terminati i lavori di ammodernamento e intanto i suoi clienti potranno andare a fare la spesa nella nuova struttura accompagnati da un bus navetta. Un servizio utile per chi non sopporta il traffico di Verona Sud, particolarmente intenso in questi giorni sia per l'inaugurazione del nuovo Esselunga ma anche per l'arrivo di Primark a Verona. Lo store di abbigliamento ha aperto all'interno di Adigeo sempre oggi. 

Il Primark di Verona è il quarto in tutta Italia. Ha una superficie commerciale di circa 4.500 metri quadrati su due piani e ospiterà prodotti a marchio Primark per donna, uomo, bambino, casa e beauty. Al suo interno si potranno trovare 64 camerini e 39 casse. I clienti avranno a disposizione free wifi e un'area relax, dove sedersi e fare una pausa durante lo shopping. E anche i dipendenti possono godere di spazi a loro dedicati.

E a proposito di aperture. Alla stazione di Verona Porta Nuova è arrivato il nuovo fast food Burger King. Il locale occupa i locali dove prima sorgeva McDonald’s.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Verona Sud arrivano Esselunga e Primark, in stazione apre Burger King

VeronaSera è in caricamento