rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

I gatti più belli, ed insoliti, del mondo in mostra nei saloni della Gran Guardia

Torna il 26 e il 27 novembre a Verona l’Esposizione internazionale Felina, con quasi 300 esemplari e 16 diverse razze rappresentate: "Un’occasione anche per le famiglie per far familiarizzare i bambini con questo piccolo e sempre molto amato animale domestico”

Tornerà in Gran Guardia sabato 26 e domenica 27 novembre, dalle 9.30 alle 19, l’annuale appuntamento con l’Esposizione internazionale Felina.
L’iniziativa è stata presentata giovedì dal sindaco Flavio Tosi insieme all’organizzatrice della mostra Mariasole Farinelli, all’allevatrice Chiara Cubi e a Benedetta Bonomi consigliere di amministrazione Amia, tra gli sponsor dell’iniziativa.

“Verona è sempre orgogliosa di ospitare questo evento, che ha l’intento di stupire gli amanti più esigenti dei gatti, grazie alla presenza di molte delle razze più insolite ed affascinanti del mondo – ha detto Tosi – un’occasione anche per le famiglie per far familiarizzare i bambini con questo piccolo e sempre molto amato animale domestico”.
In mostra quasi 300 gatti con 16 razze rappresentate. Tra gli eventi in programma, oltre alla gara per il più bello, anche contest fotografici, spettacoli di burattini per i più piccoli e il premio per la categoria ‘Gatti di casa’.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.expo-felina.it, sulla pagina Facebook ‘I gatti più belli del mondo’ (@dattidelmondo), sul profilo Instagram ‘Cat Show Italia’.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I gatti più belli, ed insoliti, del mondo in mostra nei saloni della Gran Guardia

VeronaSera è in caricamento