rotate-mobile
Cronaca Borgo Trento / Via San Giovanni in Valle

Boato a Veronetta per l'esplosione in una palazzina: ustionato un uomo

L'episodio si è verificato in via San Giovanni in Valle a Verona, intorno alle ore 8 di venerdì. Non lontano dalle scuole Rubele

L'esplosione dell'appartamento di una palazzina sarebbe stata registrata intorno alle ore 8 di venerdì mattina in città, nel quartiere di Veronetta. L'episodio si sarebbe verificato in via San Giovanni in Valle, non lontano dalle scuole Rubele. 
Sul posto si sono diretti, oltre alle forze dell'ordine i vigili del fuoco con una quindicina di unità e il personale del 118, con quattro ambulanze, due automediche e un mezzo di coordinamento sul posto. 

Veronetta, esplosione in appartamento: le foto

AGGIORNAMENTO ORE 9 - Sono 6 le persone interessate dall'esplosione dell'alloggio Agec di via San Giovanni in Valle, a Verona. Stando a quanto riportato dai soccorritori, quattro sarebbero sostanzialmente illese, mentre un ferito avrebbe riportato gravi ustioni sul 70% del corpo e diversi traumi: si tratterebbe di un veronese classe 1969, che è stato trasportato in codice rosso in ospedale. Un'altra persona sarebbe a sua volta stata trasportata a Borgo Trento per aver inalato del fumo. 
Sul posto anche la Polizia Locale, la Polizia di Stato ed i carabinieri, che indagano su quanto avvenuto.  

Una residente: «Da giorni diceva che doveva commettere un reato»

La testimonianza: «Mi stava tremando la casa sotto i piedi»WhatsApp Image 2020-09-18 at 09.48.12_LI-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boato a Veronetta per l'esplosione in una palazzina: ustionato un uomo

VeronaSera è in caricamento