rotate-mobile
Cronaca Borgo Roma / Via Tombetta

Esplode un bar nella notte, indaga la Questura scaligera

Ancora ignote le cause della fiammata: in azione sul luogo ci sono, oltre ai vigili del fuoco, anche gli uomini della squadra mobile e della scientifica

Attimi di paura questa notte in via Tombetta, nel quartiere di borgo Roma. Verso l'una di notte la vetrina di un bar è andata in frantumi a seguito di un'esplosione con tanto di fiammata. Sul luogo è intervenuta subito una volante della questura, che passava di lì per un pattugliamento.

Gli agenti hanno prestato soccorso ad un uomo che si stava allontanando dall'esercizio commerciale: aveva il volto ustionato. Ai poliziotti ha raccontato di essere stato incaricato dalla madre della proprietaria del bar, sua compagna, di controllare che all'interno del locale fosse tutto a posto: a prova di ciò ha mostrato le chiavi con le quali si era introdotto nell'esercizio commerciale. La proprietaria del bar, raggiunta telefonicamente dagli agenti, ha confermato la versione dell'uomo. Il ferito è stato trasportato all'ospedale di Borgo Trento, dove si trova tuttora in prognosi riservata.

Il locale è stato posto sotto sequestro dalla questura scaligera al fine di scoprire la causa dell'esplosione: in azione sul luogo ci sono, oltre ai vigili del fuoco, anche gli uomini della squadra mobile e della scientifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplode un bar nella notte, indaga la Questura scaligera

VeronaSera è in caricamento