rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Stadio / Piazzale Atleti Azzurri D'Italia, 1

Sei nuovi vigili urbani in arrivo a Verona. In 316 ammessi alla prova scritta

L'esame si terrà martedì 28 febbraio alle 10 all'Agsm Forum. E oltre a queste 6 assunzioni, altre 12 sono già state annunciate dal sindaco Tosi

Sono 316, compresi quelli con riserva, gli ammessi alla prova scritta del concorso per assumere 6 agenti della polizia locale. L'11 novembre scorso era scaduto il termine per la presentazione delle domande e sulla base proprio delle domande presentate non è stato ritenuto necessario svolgere una prova preselettiva.

L'esame scritto si terrà martedì 28 febbraio alle 10 all'Agsm Forum. I candidati si dovranno presentare con la domanda di partecipazione già compilata online e firmata e con un documento di identità valido.

E oltre a questi 6 nuovi agenti, è stata annunciata nei mesi scorsi dal sindaco Tosi anche l'assunzione di altri 12 vigili a tempo indeterminato. E chissà se questi investimenti non faranno poi salire il Comune di Verona nella classifica delle grandi città che spendono di più per la polizia locale, dato che il capoluogo scaligero è ultimo in questa particolare graduatoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei nuovi vigili urbani in arrivo a Verona. In 316 ammessi alla prova scritta

VeronaSera è in caricamento