rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Eroina e marijuana: altri due pusher arrestati a Verona dai carabinieri

Due distinte operazioni dei militari hanno portato altrettante persone nel carcere di Montorio, dopo essere state fermate in possesso di droga ritenuta pronta ad essere venduta

Le operazioni dei carabibieri contro lo spaccio di droga a Verona, hanno portato all'arresto di altri due pusher nei giorni scorsi. 

In via del Ponte i militari della stazione di Parona Valpolicella hanno sottoposto a controllo un 28enne marocchino residente in città, celibe e con precedenti. Il giovane è stato trovato in possesso di 42 grammi di eroina, suddivisi in dieci dosi, e 57 grammi di marijuana: il tutto nascosto sulla sua persona e verosimilmente destinato alla vendita. Arrestato, il 28enne è stato condotto nel carcere di Montorio su disposizione del Pm. 

Mercoledì invece sono stati i militari della stazione di San Massimo a fermare, in via Zancle, un 37enne tunisino. L'uomo, con precedenti e senza fissa dimora, è stato trovato in possesso di 57 grammi di eroina, il materiale utile al confenzionamento dello stupefacente e 1310 euro ritenuti il frutto dell'attività di spaccio. 
Arrestato, anche il 37enne è stato condotto nella casa circondariale di Verona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina e marijuana: altri due pusher arrestati a Verona dai carabinieri

VeronaSera è in caricamento