rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Borgo Nuovo / Via Euclide

Erba alta e rifiuti in via Euclide, l'assessore Pisa va in sopralluogo nell'area

"Si tratta di un’area privata sulla quale il Comune non ha la facoltà di intervenire", ha spiegato il politico che poi ha aggiunto: "Attraverso l’intervento della Polizia municipale, imporremo al proprietario di effettuare la manutenzione necessaria"

L’assessore ai Giardini Luigi Pisa ha effettuato questa mattina un sopralluogo in un’area incolta di via Euclide in borgo Nuovo, a seguito della segnalazione di alcuni residenti che lamentavano la presenza di erba alta e rifiuti. Presenti il presidente della 3ª Circoscrizione Massimo Paci e il presidente di Amia Andrea Miglioranzi.

"Si tratta di un’area privata sulla quale il Comune non ha la facoltà di intervenire – ha spiegato Pisa – ora, attraverso l’intervento della Polizia municipale, imporremo al proprietario di effettuare la manutenzione necessaria a ripristinare uno stato di pulizia, ordine e sicurezza nella zona".

"L’area in questione è inoltre interessata da un Pua – ha aggiunto il presidente Paci – e sarà quindi oggetto prossimamente di una riqualificazione da parte di privati, che porterà alla creazione di una zona a parcheggio e di marciapiedi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Erba alta e rifiuti in via Euclide, l'assessore Pisa va in sopralluogo nell'area

VeronaSera è in caricamento