rotate-mobile
Cronaca Borgo Trento / Via Tonale

Emergency: "Nessuna raccolta fondi porta a porta è stata autorizzata"

L'associazione umanitaria mettwe in guardia la cittadinanza: "Ci hanno segnalato di alcuni ragazzi che, girando di casa in casa presentandosi con la maglietta di EMERGENCY, chiedono a vario titolo donazioni e offerte in denaro"

È la stessa Emergency Verona ha dare l'allarme tramite il proprio blog: "Ci hanno segnalato di alcuni ragazzi che, girando di casa in casa presentandosi con la maglietta di EMERGENCY, chiedono a vario titolo donazioni e offerte in denaro.
Ci teniamo a precisare che la nostra organizzazione non ha mai autorizzato nessuna operazione di raccolta fondi porta a porta.
Chi volesse fare donazioni a EMERGENCY, può farlo attraverso il sito internet www.emergency.it, il conto corrente postale intestato a EMERGENCY n. c/c postale n. 2842 6203, e presso i banchetti dei volontari organizzati occasionalmente oppure contattandoli direttamente al numero 349 6893334 o via mail all’indirizzo: verona@volontari.emergency.it.
Qualora veniste avvicinati con richieste di donazione a nome di EMERGENCY con modalità diverse da quelle sopra indicate, saremmo grati di riceverne notizia con quante più informazioni possibili, così da poter tutelare la nostra attività nelle sedi più opportune".

L'associazione umanitaria quindi mette in allerta tutti i cittadini, invitandoli a segnalare eventuali raccolte di denaro non autorizzate. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergency: "Nessuna raccolta fondi porta a porta è stata autorizzata"

VeronaSera è in caricamento