rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ecstasy, coca e "fumo", un arresto nel weekend

Giovanissimi fermati dalle Fiamme Gialle con centinaia di pasticche da spacciare

La Guardia di Finanza stringe ancora i controlli e batte a tappeto il centro. Sabato notte è stato fermato e successivamente arrestato un italiano, residente a Verona, con precedenti specifici nello spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di normali controlli, in località Torricelle, è stato fermato un taxi con alcuni giovani a bordo.

Il controllo con i cani antidroga hanno poi portato al fermo di uno di loro, trovato in possesso di cento pasticche di ecstasy. Le pasticche destinate allo smercio al dettaglio erano custodite in un pacchetto di gomme da masticare di una nota marca di bevande eccitanti ed usato probabilmente per destare meno “sospetti” durante lo scambio e per “stimolare” ulteriormente l’acquirente.

Dall’ulteriore perquisizione sono emerse anche alcune dosi di cocaina che hanno fatto scattare immediatamente l'arresto visti i precedenti e la notevole quantità sequestrata. E' scattata subito la perquisizione domiciliare nella casa in città dello spacciatore nel corso della quale sono stati identificati  tre minorenni veronesi intenti a fumare hashish e individuati trenta grammi di "fumo" di proprietà di uno dei tre, di 16 anni che è stato denunciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecstasy, coca e "fumo", un arresto nel weekend

VeronaSera è in caricamento