rotate-mobile
Cronaca

Due spaccate nella notte tabaccherie prese di mira

Considerato laumento di rapine negli ultimi mesi, si pensa ad ununica banda

Non accenna a fermarsi l’allarme spaccate per le tabaccherie della bassa. Ieri notte, infatti, altri due colpi. Il primo, intorno alle quattro, al bar Speedy Caffè di Lobia, a San Bonifacio, dove i malviventi, in pochi attimi, hanno trafugato un dispositivo cambia monete. I carabinieri, allertati dall’allarme del locale, nonostante siano arrivati tempestivamente sul luogo, non hanno trovato tracce dei ladri.

Il secondo colpo, alla cartoleria tabaccheria Mordillo di Tregnago, fortunatamente non è andato a buon fine. I rapinatori sono fuggiti dopo che l’allarme della tabaccheria è scattato. Anche in questo caso gli agenti dell’Arma non sono riusciti a cogliere sul fatto i malviventi.

Gli inquirenti sospettano che dietro alle due spaccate di ieri notte ci sia la mano della stessa banda. E probabilmente è sempre stessa organizzazione che negli ultimi mesi sta terrorizzando i titolari delle tabaccherie della provincia e sta mettendo sotto scacco le forze dell’ordine. Sono infatti aumentati esponenzialmente i colpi nei bar e nelle tabaccherie della provincia ed i rapinatori sono ancora a piede libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due spaccate nella notte tabaccherie prese di mira

VeronaSera è in caricamento