rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro storico / Via Dell'Autiere

Due scontri tra auto e motocicli in una mattina: in due finiscono in ospedale

Altri due incidenti sono stati segnalati nel giorno di Santa Lucia: il primo si è verificato intorno alle 9, all'incrocio tra via dell'Autiere e via del Fante, con un'Opel Corsa che avrebbe compiuto una manovra vietata

È una domenica di Santa Lucia "maledetta" dal punto di vista degli incidenti stradali. Dopo l'incidente costato la vita ad una ragazza di 26 anni e quello che ha visto un'auto rovesciarsi al Bosco di Sona, L'Arena dà la notizia di altri due scontri, avvenuti in città, che hanno visto un motociclo e un'autovettura scontrarsi. 

Il primo si è verificato all'incrocio tra via dell'Autiere e via del Fante, intorno alle 9 del mattino. Un'Opel Corsa avrebbe eseguito una manovra vietata, peraltro sotto l'occhio delle telecamere cittadine, travolgendo un motociclista di 23 anni. Il centauro è stato portato al Pronto Soccorso di Borgo Trento, ma le sue ferite non sarebbero gravi, mentre all'automobilista è stata ritirata la parente.

Il secondo sinistro invece ha avuto luogo in via Murari Bra, poco dopo l'ora di mezzogiorno. Una Fiat Punto e un Piaggio Beverly guidato da un 45enne srilankese, sono entrati in collisione per cause ancora al vaglio della polizia municipale intervenuta sul posto. Lo scooterista è stato poi ricoverato all'ospedale di Borgo Trento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due scontri tra auto e motocicli in una mattina: in due finiscono in ospedale

VeronaSera è in caricamento