rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cavaion Veronese / Via Fracastoro

Due pedoni investiti a Cavaion Veronese e un nuovo incidente a Minerbe

Due nuovi episodi durante la serata del 21 gennaio, nell'ambito di una giornata purtroppo fitta di incidenti sulle strade veronesi. Coinvolti in un caso due pedoni investiti Cavaion Veronese e nell'altro a Minerbe ancora un motociclista scontratosi con un furgone

Ancora due incidenti sulle strade in questa giornata davvero sfortunata nel Veronese. A finire coinvolti loro malgrado, nel primo caso sono stati due pedoni, investiti verso le ore 19.00 di giovedì 21 gennaio, in località Cavaion Veronese nei pressi di piazza Girolamo Fracastoro.

Sul posto sono immediatamente pervenuti i mezzi di soccorso del 118, nello specifico due ambulanze che hanno contribuito al trasferimento di entrambi i feriti presso la struttura ospedaliera di Peschiera del Garda. Al momento non sono note le loro effettive condizioni di salute.

Nel secondo caso invece si è trattato nuovamente di uno scontro tra un motociclo e un veicolo a quattro ruote, nello fattispecie un furgone. L'incidente si è verificato in località Minerbe, lungo via Marconi verso le ore 17.20 di oggi. Nello scontro è rimasta ferita una persona, soccorsa da un'ambulanza e un'automedica del 118, per poi essere trasportata all'Ospedale di Borgo Trento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due pedoni investiti a Cavaion Veronese e un nuovo incidente a Minerbe

VeronaSera è in caricamento