rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Sanguinetto / Via Borghetto

Due incendi in provincia e superlavoro per i vigili del fuoco di Verona

Due interventi di rilievo da parte dei pompieri, il primo in un capannone a Sanguinetto e il secondo a Povegliano Veronese dove in campo sono andate a fuoco delle rotoballe di fieno

Una giornata di intenso lavoro per i vigili del fuoco di Verona che sono dovuti intervenire quest'oggi, sabato 19 agosto, in due diverse circostanze nel giro di poche ore.

Il primo episodio in ordine cronologico risale alle ore 12.30 circa, quando a Venera di Sanguineto è scoppiato un incendio all'interno di un'azienda che produce materiale da tappezzeria in via Borghetto. Alcuni passanti e residenti dell'area hanno avvertito il fumo proveniente da un capannone che si estende per circa 150 metri quadrati e hanno quindi contattato i pompieri che sono prontamente giunti sul posto con tre mezzi e nove uomini.

Le operazioni di spegnimento delle fiamme si sono protratte per circa quattro ore e le squadre sono da poco rientrate alla base. Le condizioni di sicurezza sono state ripristinate e il rogo domato, restano tuttavia gli ingenti danni ai macchinari e agli ambienti dell'azienda.

L'altro episodio si è invece verificato nel Comune di Povegliano, sempre oggi, questa volta verso le ore 14.40 dove all'interno di un campo numerose rotoballe di fieno sono andate a fuoco per cause ancora da accertare. Sul posto sono intervenuti i pompieri con tre mezzi e attualmente le operazioni sono ancora in corso di svolgimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incendi in provincia e superlavoro per i vigili del fuoco di Verona

VeronaSera è in caricamento