rotate-mobile
Cronaca San Zeno / Viale Galliano Colonnello

"Drugs on Street": proseguono i controlli delle forze dell'ordine

Il servizio di prevenzione su strada si è svolto nella notte tra il 15 e il 16 febbraio e ha portato al ritiro di 9 patenti: 8 perché il conducente era positivo all'alcol e 1 perché positivo alle sostanze stupefacenti

Continua il progetto di prevenzione in orario notturno su strada nei confonti di conducenti sotto l'effetto di alcol e sostanze stupefacenti denominato "Drugs on Street".

I CONTROLLI - Il servizio si è svolto nella notte tra il 15 e il 16 febbraio e ha visto, come di consueto, le forze di polizia cooperare con l'equipe tossicologica del Dipartimento delle Dipendenze dell'Ulss 20 di Verona per le necessarie verifiche sanitarie. 

L'attività è stata effettuata con 2 pattuglie della polizia stradale, 4 dei carabinieri, 2 della guardia di finanza più altre 2 unità cinofile, 2 della poliza provinciale e 3 della polizia municipale di Verona.

I RITIRI - In totale sono stati controllati 219 veicoli, identificate 253 persone ed effettuati controlli medici su 9 conducenti. Tra questi 8 sono risultati positivi all'alcol ed 1 alle sostanze stupefacenti, con coneguente ritiro delle relative patenti di guida. controlli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Drugs on Street": proseguono i controlli delle forze dell'ordine

VeronaSera è in caricamento