rotate-mobile
Giovedì, 8 Dicembre 2022
Cronaca Villafranca di Verona / Piazzale Castello Scaligero

Droga al concerto di Iggy Pop, 26 persone denunciate

Complessivamente, nel corso del servizio, terminato venerdì notte, sono stati sequestrati, oltre a due dosi di cocaina, 23 grammi di hashish e 20 grammi di marijuana

Sono ben 26 le persone che la guardia di finanza di Verona ha trovato in possesso di stupefacenti in occasione del concerto degli Iggy Pop & The Stooges, che si è tenuto nella serata di venerdì scorso presso il castello scaligero di Villafranca di Verona.

Sin dalle prime ore del pomeriggio, 20 finanzieri delle tenenze di Villafranca e di Sommacampagna hanno attentamente pattugliato tutta l’area circostante l’evento con l’aiuto di 4 unità cinofile antidroga.

Anche grazie al fiuto dei cani antidroga, i finanzieri hanno fermato  numerose persone che avevano ben pensato di recarsi al concerto portandosi al seguito sostanze stupefacenti: hashish, marijuana e cocaina, debitamente confezionate e pronte all’uso, erano tranquillamente detenute dalle 26 persone poi denunciate. Tra queste, provenienti quasi tutte da fuori provincia, alcune sono state sorprese dai militari della Guardia di Finanza mentre si apprestavano al consumo dello stupefacente.

Complessivamente, nel corso del servizio, terminato in tarda serata, sono stati sequestrati, oltre a due dosi di cocaina, 23 grammi di hashish e 20 grammi di marijuana.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga al concerto di Iggy Pop, 26 persone denunciate

VeronaSera è in caricamento