rotate-mobile
Cronaca basilica di San Zeno

Spaccia cocaina ai cittadini di Verona: arrestato pusher di 56 anni

Numerose segnalazioni hanno portato i carabinieri a tenere d'occhio la zona intorno alla basilica di San Zeno, dove sembrava agire lo spacciatore. I militari l'hanno sorpreso che mentre vendeva una dose

Continuano i casi di spaccio di droga in provincia, dove quasi ogni giorno le forze dell'ordine si ritrovano a fare fronte a numerose segnalazioni per traffico di sostanze stupefacenti. Fortunatamente, sebbene siano ancora numerosi i pusher per le strade del capoluogo scaligero, le autorità sono sempre vigili. I carabinieri della compagnia di Verona hanno infatti arrestato un tunisino di 56 anni, da anni residente nel capoluogo scaligero, in quanto sorpreso a spacciare cocaina a un veronese, segnalato a sua volta all’Ufficio Territoriale del Governo.

LA SEGNALAZIONE - I militari dell’Arma di Grezzana e quelli del nucleo operativo radiomobile, dopo aver avuto notizia che nei pressi della basilica di San Zeno vi era da giorni un extracomunitario che incontrava giovani di Verona e provincia per cedergli droga, hanno attuato un servizio di osservazione che ha consentito di bloccare, a poche decine di metri dalla basilica, l’uomo che aveva pochi istanti prima ceduto della cocaina a P.F. I carabinieri hanno dapprima sequestrato la droga ceduta e in seguito hanno perquisito il tunisino, M.T.A., trovato in possesso di ulteriori dosi di cocaina e di soldi, provento di pregressa attività di spaccio. Arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, il tunisino dovrà rimanere presso la casa circondariale di Montorio, almeno fino al 24 maggio, data in cui il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Verona ha fissato la prossima udienza del giudizio dirtettissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia cocaina ai cittadini di Verona: arrestato pusher di 56 anni

VeronaSera è in caricamento