rotate-mobile
Cronaca

Droga, intera famiglia in manette per spaccio

Tre veronesi arrestati a Valdagno. Sequestrati beni per migliaia di euro

I carabinieri di Valdagno hanno dato esecuzione a tre ordinanze di custodia cautelare nei confronti dei componenti di una intera famiglia: padre, figlio e figlia, tutti veronesi. I tre sono sospettati di aver avuto una parte in un traffico di droga che, da Verona, arrivava fino allo spaccio al minuto organizzato in provincia di Vicenza.

Fausto e Demis Ubaldi, padre e figlio, erano già in carcere e qui hanno ricevuto la notifica della nuova ordinanza restrittiva.  Il capo famiglia, durante una perquisizione effettuata verso la fine dello scorso ottobre era stato arrestato anche perché trovato in possesso di una pistola risultata rubata a Napoli nel lontano 1981. Nelle prime ore del giorno è stata presa ed accompagnata nella casa circondariale di Montorio anche la terza componente della famiglia, di nome Maika. Il giro di affari gestito dalla “famiglia” si ritiene essere molto ampio e sicuramente non riguardava lo spaccio “al minuto”

I militari del tenente Giacomo Gandolfi hanno anche provveduto al sequestro di beni per centinaia di migliai di euro: si tratta di autovetture, motociclette e macchine utensili. Il tutto sarebbe stato acquistato reinvestendo i proventi del traffico di stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, intera famiglia in manette per spaccio

VeronaSera è in caricamento