rotate-mobile
Giovedì, 21 Settembre 2023
Cronaca Stadio / Via Leonardo Da Vinci

La polizia locale di Verona arresta in zona Stadio un ventiduenne accusato di spaccio di droga

Oltre alla droga, la polizia locale riferisce di aver sequestrato al ragazzo una somma di circa 800 euro

Grazie alle segnalazioni dei vigili di quartiere, i quali avrebbero inizialmente notato un singolare via vai in determinate zone vicino allo stadio Bentegodi, nel pomeriggio di mercoledì il personale del nucleo operativo della polizia locale di Verona ha arrestato un cittadino nigeriano ventiduenne, accusato di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo riferisce una nota della polizia locale del capoluogo scaligero che, inoltre, specifica come l'uomo risulti «residente a Taranto, ma di fatto domiciliato in zona Santa Lucia».

Secondo la ricostruzione dei fatti fornita dalla polizia locale scaligera, un acquirente avrebbe avvicinato l'uomo a bordo di un'autovettura e «dopo la cessione della droga», il cittadino ventiduenne si sarebbe allontanato a piedi verso via Leonardo da Vinci. Alla vista degli agenti, l'uomo avrebbe gettato «alcune dosi di eroina pronte per la vendita, poi rinvenute tra le foglie».

Il ventiduenne, spiega sempre la polizia locale in una nota, è stato quindi «arrestato in flagranza di reato, per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio». Al giovane è stata poi «sequestrata una somma di oltre 800 euro» che gli agenti della polizia locale spiegano di ritenere «probabile provento dell'attività illecita». L'uomo arrestato è stato infine messo a disposizione del pubblico ministero di turno Valeria Ardito per l'udienza direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La polizia locale di Verona arresta in zona Stadio un ventiduenne accusato di spaccio di droga

VeronaSera è in caricamento