Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Cronaca San Martino Buon Albergo / Tangenziale Sud

Sbanda in tangenziale e finisce contro i due guard-rail: paura a San Martino

Al volante durante la mattina di lunedì 14 settembre si trovava una donna sulla quarantina, con se a bordo aveva anche i due figli adolescenti. Improvvisamente, forse per l'asfalto ancora bagnato, la macchina è sbandata uscendo dalla carrggiata

L'incidente terribile è avvenuto nella mattinata di ieri lunedì 14 settembre in tangenziale sud, più o meno verso il 14° chilometro in direzione di Verona nei pressi di San Martino Buon Albergo. Alla guida di una Fiat Punto si trovava una donna di circa 40 anni, con a bordo anche i suoi due figli di 13 e 15 anni.

Durante la notte appena trascorsa aveva piovuto abbondantemente, l'asfalto era ancoro parecchio umido essendo che non erano ancora passate le 9.00 del mattino. Ed è così che la donna ha sbandato con la vettura che è finita contro prima il guard-rail di destra e poi di rimbalzo contro quello al lato opposto della strada. Così come riferito dall'Arena, una volta intervenuti sul posto i soccorritori hanno provveduto ad aiutare i feriti: la signora è parsa riportare le conseguenze peggiori e perciò è stata immediatamente trasportata in elicottero all'Ospedale di Borgo Trento. I due giovani sono invece stati soccorsi dall'ambulanza giunta sul posto insieme anche alla Polizia locale di San Martino Buon Albergo, la quale è dovuta peraltro intervenire per regolare il traffico, con una corsia della tangenziale che è risultata bloccata per diverso tempo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda in tangenziale e finisce contro i due guard-rail: paura a San Martino

VeronaSera è in caricamento