rotate-mobile
Cronaca Zevio / Via Ponte Perez

Tentato omicidio a Zevio. Arrestata 31enne che ha investito il vicino di casa

Tra i due non correva buon sangue e proprio le continue liti potrebbero essere il movente. Ma la donna si difende e dice che si è trattato di un incidente

Una donna di 31 anni di origini indiane è stata arrestata con l'accusa di tentato omicidio ed ora è in carcere dopo aver cercato di investire il vicino di casa. Il fatto è accaduto a Zevio e a raccontarlo è L'Arena.

I contrasti tra i due duravano da tempo ed erano sorti per un vicolo che si trova nel cortile del vicino di casa di 45 anni, vicono che serve alla donna per arrivare a casa. L'uomo ha querelato varie volte la vicina, chiedendo che le fosse impedito il passaggio. Querele sempre archiviate. Anche sabato 27 febbraio i due avevano litigato e per questo, secondo gli inquirenti, la donna ha cercato di investire il vicino.

Il 45enne è stato portato al pronto soccorso e non è in pericolo di vita. La 31enne si è difesa dicendo di non averlo fatto intenzionalmente. Per la donna si è trattato di un incidente dovuto alla poca visibilità. L'urto è infatti avvenuto vicino a una curva molto stretta. Per chiarire la dinamica del fatto saranno sentiti alcuni testimoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato omicidio a Zevio. Arrestata 31enne che ha investito il vicino di casa

VeronaSera è in caricamento