rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Legnago / Via Mantova

Legnago, ruba scarpe all'ipermercato e viene beccata dalla sicurezza

Ennesimo furto e un'altra denuncia per una 27enne di origine bosniaca: entrata in azione al Galassia con cognata e figlioletta al seguito, è stata arrestata dai carabinieri e condannata

Scoperta in flagrante mentre ruba al supermercato. Nemmeno stavolta la fortuna ha girato a favore di una 27enne di origine bosniaca, finita nei guai diverse volte e denunciata. L'ultimo caso che la vede protagonista risale a ieri pomeriggio, verso le 19e30. La donna aveva trafugato, rompendo le placche antifurto, due paia di scarpe in un negozio del centro commerciale "Galassia" di Legnago. Quando i commessi si sono insospettiti vedendola armeggiare nei dintorni degli scaffali hanno chiamato la vigilanza. Le guardie hanno così fermato la donna e restituito il maltolto, di circa 30 euro di valore, alle commesse. Intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo radio mobile, la 27enne è stata arrestata. Con lei c'erano la cognata e la figlia minore.

Il magistrato di turno ha disposto la direttissima per stamattina: dopo la notte passata in cella a Legnago, la donna è stata condotta in tribunale dove è stata condannata, tramite patteggiamento, a 4 mesi di reclusione e 120 euro di multa. Poi è stata rimessa in libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legnago, ruba scarpe all'ipermercato e viene beccata dalla sicurezza

VeronaSera è in caricamento