rotate-mobile
Cronaca Bovolone / Piazza Scipioni

Trovato senza vita nella sua abitazione Donato D'Amore, ex sindaco di Bovolone

«Lo ricordiamo con affetto e gratitudine, riconoscendo tutto il bene fatto alla nostra città», si legge nel messaggio di cordoglio del Comune

Cordoglio, ma anche affetto e gratitudine. Con questi sentimenti, il Comune di Bovolone ha ricordato l'ex sindaco Donato D'Amore, trovato morto nella sua abitazione sabato scorso, 9 luglio. «Lo ricordiamo con affetto e gratitudine, riconoscendo tutto il bene fatto alla nostra città, e porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e ai suoi cari», si legge sulla pagina Facebook del Comune.

Il ritrovamento del corpo senza vita è avvenuto dopo ore di apprensione. L'uomo di 77 anni non si era fatto vedere in paese, al telefono non rispondeva e negli ultimi giorni era stato male. Giovedì scorso era stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale di Legnago da cui però era uscito e in seguito riportato a casa.

Ancora non è stata comunicata la data del funerale, ma già attraverso i social network alcuni cittadini di Bovolone hanno lasciato un messaggio di cordoglio o un ricordo legato ad un uomo che ha guidato il Comune dal 1985 al 1990.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato senza vita nella sua abitazione Donato D'Amore, ex sindaco di Bovolone

VeronaSera è in caricamento